Angeliño, calciatore romano attualmente diviso tra le esperienze al Galatasaray e alla Roma, ha concesso una recente intervista a Idealista.it. Nel corso del dialogo, il giocatore spagnolo ha discusso del suo adattamento sia a Roma che al nuovo ambiente di casa.
Parlando della sua interazione con la città di Roma, Angeliño ha dichiarato: “I miei familiari stanno molto bene qui e speriamo di restarci per molto tempo”. Riguardo alla scelta della sua nuova abitazione nella città eterna, ha confessato che è stata un’esperienza di amore a prima vista. “La prima casa che mi hanno mostrato mi è piaciuta subito. A me come alla mia famiglia”, ha detto.
Relativo alle sue preferenze di stile di vita, Angeliño ha dichiarato che tra vivere in città o vicino al mare, preferisce nettamente il mare. “Senza dubbio. Se vivo in una località che me lo permette, scelgo sempre il mare”, ha affermato.
Quanto alla scelta tra un bel giardino o un balcone con vista, il calciatore ha selezionato decisamente il giardino come sua scelta. “Il giardino, sicuramente. Per poterci passare un po’ di tempo in relax”, ha affermato.
Angeliño ha avuto la fortuna di vivere in diverse case in tutto il mondo, tra cui Spagna, Inghilterra, Olanda, Stati Uniti, Germania e Turchia. Interrogato sulla casa più amata tra quelle che ha abitato, ha risposto: “Dico quella in Spagna, a Mallorca. Era un appartamento grande, ovviamente con vista sul mare. Mi piaceva stare vicino alla spiaggia, a due minuti a piedi”.
Riguardo alle differenze tra le case italiane e quelle spagnole, ha affermato che non ci sono grandi differenze. “Nessuna. Sono belle entrambe e hanno le stesse caratteristiche di base”, ha detto. Infine, Angeliño ha condiviso che la sua stanza preferita in casa è la camera da letto. “Parlo sinceramente: la camera da letto, per dormire. Quando non ho allenamento la mattina presto o una partita da giocare, mi piace tanto dormire”.
Fonte