In un recente articolo di rassegna stampa dedicato alla squadra di calcio Sassuolo, l’allenatore Ballardini ha spronato il suo team in vista della partita contro il Roma. Ballardini ha affermato che la Roma è una squadra di grande entusiasmo e qualità e che i suoi giocatori dovrebbero giocare per meritarci l’affetto dei tifosi.
La vittoria nel precedente turno di campionato contro il Frosinone ha infuso fiducia nella squadra di Ballardini. Ora, però, il Sassuolo si trova di fronte a una sfida ancora più grande, giocare contro la Roma allo Stadio Olimpico e cercare di strappare punti fondamentali per la salvezza.
Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, è stato invigorito dalla recente vittoria sui ciociari e spera di ottenere più punti per evitare la retrocessione, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Ballardini ha commentato sulla condizione dei suoi avversari, la Roma, affermando che malgrado l’impegno europeo, la squadra finora ha avuto prestazioni eccellenti, mostrando un grande spirito, entusiasmo e qualità.
Il Sassuolo, per affrontare la Roma con successo, deve giocare da squadra, con dedizione e lo spirito giusto. L’obiettivo di Ballardini è quello di meritarci l’affetto dei tifosi con le prestazioni della sua squadra. Nella partita, l’allenatore confermerà la formazione 4-2-3-1: Pinamonti, autore di già 5 gol contro la Roma, sarà supportato da Laurienté, Henrique e Bajrami, mentre l’ex Kumbulla rimarrà in panchina.
Fonte