martedì, Ottobre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calcio in lutto: scompare Joe Barone, notizie da Roma

Il mondo del calcio è in lutto per la perdita di Joe Barone, di 58 anni. Barone, direttore generale della squadra di calcio viola, dopo un malore, è stato ricoverato di urgenza in ospedale. La notizia della sua morte è stata rilasciata dalla Fiorentina in una dichiarazione ufficiale.

La Fiorentina afferma: “Con un dolore profondo e immensa tristezza, oggi perdiamo un punto di riferimento sia per la Fiorentina che per il mondo del calcio italiano. Joe Barone ha profondamente segnato la storia recente del nostro club e non sarà mai dimenticato. Dopo un malore avvenuto domenica, Joe Barone è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.

Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e l’intera squadra di Fiorentina sono addolorati per questa terribile perdita. Joe Barone era un uomo che ha donato grande professionalità, il suo cuore e la sua passione a questi colori. Era un amico premuroso e sempre presente sia nei momenti di gioia che, soprattutto, nei momenti difficili.

L’intera Fiorentina e il mondo del calcio si uniscono nel dare un caloroso abbraccio a sua moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto.”

Fonte

LIVE NEWS