Tutte le notizie del giorno riguardanti la Roma sono raccolte in un unico articolo. Buona lettura!
La Roma sarà priva di Chris Smalling e Renato Sanches per il match contro la Fiorentina. Smalling ha un problema alla caviglia destra mentre Sanches ha un affaticamento muscolare.
Le formazioni probabili per la partita tra Fiorentina e Roma vedono entrambe le squadre alla ricerca di punti importanti per raggiungere i rispettivi obiettivi. Vincenzo Italiano schiererà il suo 4-2-3-1 con l’ex Andrea Belotti in attacco, mentre nella Roma potrebbe esserci un piccolo turnover con il ritorno di Rick Karsdorp e Angelino in difesa.
José Mourinho è tornato a parlare dopo 40 giorni dall’esonero dalla Roma, lodando il lavoro svolto durante il suo periodo alla guida della squadra.
La ricerca della Roma per un nuovo direttore sportivo continua, con il nome di Aleksandar Kolarov che è emerso come possibile candidato. Inoltre, si parla di un possibile ruolo per Nicolas Burdisso alla Fiorentina.
Le emittenti radiofoniche romane discutono della partita Fiorentina-Roma, con commenti positivi sul lavoro svolto da Daniele De Rossi e l’atmosfera positiva che si è creata nella squadra.
Fonte
di Redazione