venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi svela cosa ha detto alla squadra nell’intervallo: “Ho detto ‘perdiamola’…”

L’allenatore Daniele De Rossi ha recentemente condiviso parte del suo discorso in conferenza stampa, dopo un primo tempo piuttosto opaco le cui conseguenze ha voluto affrontare con la squadra.

Siamo abituati a vedere la Roma vincere e non delude anche questa volta, segnando un gol nel secondo tempo. Il 50° minuto ha visto Lorenzo Pellegrini segnare il gol decisivo, portando la Roma a cinquanta punti, a tre punti di distanza dalla quarta classificata Bologna. Dopo la partita, il tecnico della squadra, De Rossi, ha espresso ciò che aveva richiesto ai suoi calciatori durante l’intervallo.

Spiega: “Alla fine del primo tempo ho chiesto pazienza, che non significa possesso palla sterile. Ho sollecitato la squadra a giocare, dicendo ‘perdiamo’, ma per favore giochiamola.” Questa richiesta evidenzia la volontà di De Rossi di vedere un gioco più partecipato e vibrante, indipendentemente dal risultato finale. È chiaro che l’allenatore pone grande enfasi sulla qualità del gioco, oltre che sullo score.

Fonte

LIVE NEWS