Dopo l’allenamento, l’attaccante argentino della Roma, Paulo Dybala, ha avuto qualche piccolo problema fisico. Il suo stato di salute sarà monitorato attentamente nelle prossime ore.
L’obiettivo principale della Roma è concludere con una vittoria prima della pausa nazionale di marzo. Dybala, che è rimasto in panchina per l’ultima trasferta di Brighton, non vuole mancare alla partita contro il Sassuolo. Tuttavia, potrebbe aver accusato un piccolo problema fisico durante l’ultimo allenamento.
Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, Dybala deve affrontare un caso di indisposizione che deve essere monitorata nelle prossime ore. L’attaccante argentino ha completato l’intera sessione di allenamento, insieme ai suoi compagni di squadra che non hanno giocato nella partita di ritorno contro il Brighton di giovedì sera. Ha svolto un allenamento atletico seguito da un piccolo gioco con esercizi tattici. Tuttavia, alla fine della sessione è emersa l’indisposizione e le sue condizioni saranno valutate nel corso della giornata.
Sarà cruciale capire la gravità della situazione, vale a dire se sarà disponibile per la partita contro Sassuolo di domani. Si deve anche prendere in considerazione la possibilità della sua convocazione per le partite della squadra nazionale argentina. Dybala è stato infatti convocato dall’allenatore Scaloni per gli ultimi impegni prima della Copa America di quest’estate. Il desiderio di Dybala è di essere disponibile e quindi continuare il suo normale regime di gestione della sua salute. Ci si augura che sia al massimo della forma per affrontare il ritiro negli Stati Uniti e le prossime partite della Roma tra il campionato e le coppe.
Segui anche Romanews.eu su Facebook!
Fonte