Dybala verso Brighton: Novità sulla sua presenza e progetti di De Rossi
Il noto allenatore del team di calcio della Roma, Daniele De Rossi, ha scelto di portare con sé la stella Paulo Dybala per la partita contro il Brighton in programma in Inghilterra. Nonostante ciò, è probabile che Dybala inizialmente resti in panchina.
La squadra della Roma si prepara a volare in UK in vista dell’incontro con il Brighton. De Rossi e i suoi giocatori sono determinati a difendere il consistente vantaggio di quattro goal conquistato in precedenza per assicurarsi un posto nei quarti di finale dell’Europa League. Tra coloro che viaggeranno per Brighton c’è anche Paulo Dybala.
La Joya, soprannome di Dybala, dovrebbe inizialmente essere tra le riserve durante la partita, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera. Diversamente invece non parteciperanno all’incontro i giocatori Chris Smalling e Renato Sanches. Nonostante Dybala abbia lavorato con il gruppo durante gli ultimi allenamenti, è quasi certo che verrà convocato, ma con l’ipotesi di iniziare dalla panchina e di scendere in campo solo in caso di necessità.
De Rossi ritiene auspicabile evitare tale circostanza il più possibile, puntando a schierare fin da subito la migliore formazione per questa importante competizione.