venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Europa League: De Rossi avvisa le avversarie, pescare la Roma non sarà piacevole

L’immagine per l’articolo è disponibile a questo link: https://www.romanews.eu/wp-content/uploads/2024/03/GettyImages-2066307692-770×514.jpg.

Nel contesto dell’Europa League, Daniele De Rossi, il tecnico romano, manda un messaggio forte in vista dei sorteggi: “Nessuno sarà contento di pescare la Roma”.

Nonostante la Roma abbia perso 1-0 a Brighton, è riuscita a superare il turno grazie alla schiacciante vittoria all’Olimpico. Ora il club si prepara per i quarti di finale, che vedono in lizza squadre di calibro come Milan, Atalanta, Liverpool, West Ham, Bayer Leverkusen, Benfica e Marsiglia. Tuttavia, De Rossi sembra determinato e sicuro del suo team.

De Rossi sembra molto più rilassato dopo la partita rispetto a quanto sembrava in campo, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport. La tensione si è dissolta e la soddisfazione ha preso il sopravvento, nonostante il fatto che la partita non sia andata esattamente come avrebbe voluto.

“Immaginavo che loro sarebbero partiti forte. Siamo sempre pronti per una partita combattuta, indipendentemente dal risultato. Ma nel caos, dobbiamo mantenere la lucidità. Abbiamo avuto molte opportunità per fare male all’avversario. Invece abbiamo commesso alcuni errori nella fase di uscita, che ci ha messi in difficoltà”, ha spiegato De Rossi.

In merito alle squadre di alto livello che si sono qualificate per i quarti di finale, De Rossi ha commentato: “Negli ultimi anni, non abbiamo mai visto un numero così alto di squadre di alto livello ai quarti. Abbiamo già affrontato due squadre forti, siamo pronti per la sfida. Ci vorrebbe un po’ di fortuna, ma nessuno sarà contento di dover affrontare noi”.

Il sorteggio è previsto per oggi alle 12. La Roma sarà in grado di scegliere tra le altre sette squadre qualificate senza restrizioni.

Fonte

LIVE NEWS