Il club di calcio Roma ha emesso dei chiarimenti riguardanti la vendita dei biglietti per la partita contro l’AC Milan in Europa League, che si svolgerà allo Stadio San Siro il prossimo 11 aprile. Il messaggio è stato veicolato attraverso il proprio account ufficiale, noto come account X.
Il club ha voluto fare chiarezza a seguito di alcune notizie emerse nelle ultime ore, legate alla modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti della partita Milan-Roma di Europa League. Roma ha esortato i tifosi a seguire unicamente le indicazioni fornite dal club attraverso i propri canali ufficiali.
In particolare, il messaggio recita: “Tutte le info sulla vendita dei biglietti del Settore Ospiti per Milan-Roma, andata dei quarti di Europa League, saranno rese note sul nostro sito ufficiale nei prossimi giorni”. Il club ha inoltre precisato che: “Indicazioni diverse da quelle pubblicate dal Club non vanno considerate attendibili”.
In tal modo, il club giallorosso ha voluto prevenire eventuali fraintendimenti o informazioni fuorvianti che potrebbero creare confusione tra i tifosi, ribadendo l’importanza di affidarsi esclusivamente alle comunicazioni ufficiali.
Fonte