Ecco le ultime notizie in vista del ritorno degli ottavi di finale, con la Roma che si trova in vantaggio dopo la vittoria per 4-0 contro il Brighton all’andata. Il match si terrà in Inghilterra e sarà un’occasione per vedere due grandi protagonisti, Daniele De Rossi e Roberto De Zerbi, affrontarsi nuovamente dopo l’incontro all’Olimpico.
Il Brighton cercherà di ribaltare il risultato e la Roma dovrà stare attenta a non sottovalutare l’avversario nonostante il largo vantaggio acquisito in casa. Si prevede un match molto combattuto, quindi non perderti l’Europa League su DAZN.
Per quanto riguarda la formazione della Roma, il tecnico De Rossi potrebbe apportare alcuni cambiamenti pur mantenendo il modulo 4-3-3. In porta dovremmo vedere Svilar, mentre in difesa potrebbe esserci Celik al fianco di Mancini, Ndicka (o Llorente) e Spinazzola.
A centrocampo, Pellegrini dovrebbe essere schierato titolare, con Bove pronto a dare il cambio a Cristante o Paredes. In attacco, potrebbero esserci cambiamenti con Azmoun che potrebbe sostituire Lukaku e Baldanzi che potrebbe prendere il posto di Dybala. Per l’ultima maglia disponibile, il ballottaggio è tra El Shaarawy e Zalewski.
di Redazione