domenica, Settembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mourinho – Juventus , i dettagli sulla trattativa

Mourinho alla Juventus potrebbe essere un clamoroso ritorno in Serie A per la prossima stagione. Questo è quanto stanno suggerendo i numeri che stanno circolando.

Tuttavia, la situazione attuale in Serie A è piuttosto complessa. Nonstante le voci insistenti di un rinnovo biennale per Daniele De Rossi alla Roma, la situazione di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, non sembra altrettanto stabile.

Nelle ultime sette partite, i piemontesi hanno conquistato soltanto sei punti e si posizionano al terzo posto dietro al Milan di Pioli. Inoltre, un forte malumore sembra adombrare l’attuale tecnico della Juve, che potrebbe essere destinato a vivere i suoi ultimi mesi a Continassa.

Ma chi potrebbe essere il successore di Allegri? Sorprendentemente, spunta anche il nome di Mourinho. Il tecnico portoghese, attualmente sotto contratto con la Roma fino al termine della stagione, ha recentemente dichiarato di essere pronto a tornare in panchina.

Si vocifera che il Chelsea lo stia considerando, ma non solo il club londinese. Secondo le previsioni di Snai e Sisal, Mourinho potrebbe essere uno dei candidati preferiti dalla Juventus per sostituire Allegri.

Tuttavia, Mourinho non è la prima scelta. In testa alle quote dei bookmaker ci sono Thiago Motta, Conte e Zidane. Xabi Alonso, attuale tecnico del Bayer Leverkusen, è anche in lizza davanti al portoghese. Mourinho e Tudor, un altro tecnico che potrebbe tornare a lavorare in Italia dopo l’esperienza al Marsiglia, sono dati a 15 volte la posta.

Nonostante le odds, la prospettiva di Mourinho alla Juventus sembra difficile, considerando i passati screzi tra i tifosi bianconeri e il tecnico portoghese che non sono mancati in più occasioni.

LIVE NEWS