sabato, Novembre 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Pellegrini “Ho bisogno di sentirmi libero in campo”, poi spiega l’abbraccio con De Rossi

Le ultime dichiarazioni di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, sono state rilasciate in seguito alla partita Roma-Sassuolo, valevole per la ventinovesima giornata di campionato.

In un’intervista post-partita rilasciata a DAZN, Pellegrini ha parlato della combattività di cui la squadra ha dato prova: “Abbiamo giocato fino alla fine con la voglia di vincere questa partita” ha affermato. “Era essenziale vincere e siamo riusciti a portare a casa tre punti molto importanti”.

Interrogato sull’abbraccio con l’ex-compagno di squadra e attuale allenatore Daniele De Rossi dopo aver realizzato un goal, Pellegrini ha risposto: “C’è grande rispetto e stima reciproca. Ho avuto la fortuna di giocare accanto a Daniele e ora di averlo come allenatore”.

Riflettendo su come il suo stile di gioco si sia modificato nel tempo, Pellegrini ritiene di aver bisogno di maggiore libertà in campo per poter ricevere il pallone e affrontare l’avversario. “Questa è la differenza principale tra il ‘me’ di prima e di adesso… È ciò che mi è mancato in quest’ultimo anno e mezzo” ha detto. “Sono felice per me, per la squadra e per la società che ci supporta con affetto”.

Quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse della sfida imminente con il Milan, Pellegrini ha risposto: “Sappiamo che ormai, avendo raggiunto questo punto del torneo, tutte le squadre sono forti. Siamo pronti a prepararci al meglio per queste prossime due partite”.

Fonte

LIVE NEWS