venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Piano di recupero per Lukaku, aggiornamenti dalla Roma

Recupero di Romelu Lukaku, l’attaccante della Roma, non è partito per l’Inghilterra insieme alla squadra per la partita contro il Brighton a causa di un problema all’anca, come ha sottolineato l’allenatore De Rossi.

Lukaku ha bisogno di una pausa. Il dolore all’anca è un problema che Lukaku ha avuto per un po’ di tempo, ha rivelato il suo allenatore. Infatti, sta affrontando dei problemi con la sua anca destra, la stessa che aveva generato dei problemi durante il suo periodo all’Inter.

Il Corriere dello Sport ha spiegato che il fastidio che Lukaku sta provando è dovuto a un’infiammazione, derivante probabilmente da un problema ai tendini che influenzano il movimento dell’articolazione dell’anca.

Le condizioni del giocatore belga saranno monitorate giorno per giorno. Potrebbe essere necessario solo un periodo di riposo per permettergli di recuperare completamente, anche se non è escluso che Lukaku possa dover saltare anche la partita contro il Sassuolo. Aumenta quindi l’incertezza sulla sua presenza per le prossime partite.

Fonte

LIVE NEWS