Molti giocatori della squadra di calcio Roma sono stati afflitti da problemi fisici negli ultimi giorni, nonostante questi non siano di grave entità.
Romanews.eu ha riferito che diversi giocatori della Roma hanno dovuto fare i conti con problemi di salute non gravi recentemente. Alcuni hanno iniziato con le loro squadre nazionali e sono poi tornati alla base, mentre altri sono rimasti a Trigoria dall’inizio per evitare ulteriore affaticamento.
Le ultime notizie sono positive per Dybala, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. La piccola lesione che aveva costretto l’argentino a rimanere a bordo campo durante la partita contro il Sassuolo e a rinunciare alla convocazione con l’Argentina si è rivelata meno severa del previsto. Negli ultimi due giorni, Dybala si è allenato a Trigoria e, con la ripresa degli allenamenti, proverà a essere disponibile, almeno parzialmente, per De Rossi. L’obiettivo è di partire titolare nella partita contro il Lecce il primo aprile, anticipando il ritorno inizialmente previsto per il derby.
Anche la situazione di Lukaku non è motivo di particolare allarme. Infatti, è probabile che il giocatore parteciperà parte dell’amichevole tra Inghilterra e Belgio in programma martedì.
Fonte