venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma-Brighton: Come i tifosi giallorossi raggiungeranno lo stadio senza navetta

La partita tra Brighton e Roma vedrà un ampio contingente di tifosi giallorossi, stimato intorno ai 1500. A differenza di quanto di solito avviene, non verranno messi a disposizione servizi di navetta per i tifosi per raggiungere lo stadio. Al contrario, i supporters dovranno affidarsi ai treni per raggiungere il Falmer Stadium, palcoscenico dell’incontro.

La decisione è frutto del nuovo piano di sicurezza elaborato dalla polizia britannica, intenta a gestire al meglio l’afflusso di tifosi della squadra di Daniele De Rossi. Il sito theargus.co.uk riporta che l’attenzione della sicurezza sarà potenziata a Brighton in occasione della partita di calcio tra Brighton e Hove Albion e Roma.

La polizia di Sussex, in stretta collaborazione con il Brighton e l’Hove Albion Football Club, la Roma, la UEFA e altri servizi di emergenza, sta lavorando per offrire il miglior sostegno ai tifosi in visita per la prima volta. L’obiettivo è assicurare a tutti un’esperienza sicura e piacevole. Un portavoce della polizia di Sussex ha confermato che la sicurezza all’interno dello stadio resta di competenza del club, anche se sarà coadiuvata dalla polizia locale.

Per i supporter giallorossi è previsto un punto di ritrovo al The King and Queen Pub, da dove poi saranno scortati fino alla stazione dei treni.

Fonte

LIVE NEWS