sabato, Novembre 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Solidarietà sui social per dipendente licenziata: critiche alla protezione del giocatore

Il caso riguardante la diffusione del video hard che ha portato al licenziamento di due dipendenti della Roma continua ad essere argomento di discussione. Il filmato sembrerebbe essere stato ‘girato’ all’interno dell’infrastruttura di Trigoria da un calciatore della Primavera. Al calciatore, al momento, non è stato dato alcun provvedimento disciplinare da parte del club.

I tifosi della Roma hanno manifestato sui social la loro ira rispetto a questa questione, che sta sconvolgendo il club. Scrive La Repubblica che questo sdegno si è intimamente riflesso sulle bacheche personali degli utenti e, in particolare, sui profili ufficiali del club. Infatti, ogni post sulla società giallorossa è diventato un luogo di sfogo per molti sostenitori.

Una foto pubblicata su Instagram poco dopo il comunicato controverso è un riflesso di questa tempesta di commenti negativi diretti alla squadra. La didascalia della foto recita: “Bryan Cristante entra nella top three”, con un’emoji che applaude il calciatore per il record di presenze europee. Sotto il post, oltre 600 commenti esprimono indignazione riguardo al licenziamento della dipendente.

Alcuni esempi includono il commento di Silvia, che ha ricevuto oltre 500 “mi piace” e richiede solidarietà per la donna vittima di revenge porn che è stata licenziata, chiedendo provvedimenti contro chi ha diffuso il video senza consenso. Sempre Paola francamente scrive della propria vergogna per la protezione che il club ha fornito al calciatore invece di tutelare la ragazza. Barbara, invece, ricorda sia al club che ai sostenitori le iniziative del calcio nei confronti delle donne e fa un appunto ironico sulla violenza sulle donne.

Si attende ora di vedere se ci saranno ulteriori manifestazioni di dissenso sugli spalti dell’Olimpico durante la sfida con il Sassuolo.

Fonte

LIVE NEWS