lunedì, Settembre 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Striscione in Curva Sud: Amore infinito De Rossi, l’essenza del romanismo

Il legame tra Daniele De Rossi e la Roma, rinforzato con gli anni, è una fonte di orgoglio e dedizione, pieno di vittorie trionfali e sconfitte devastanti. Questa connessione può essere descritta come viscerale.

Il rinnovato vigore dei giocatori sotto la guida di De Rossi, il loro nuovo allenatore, è notevole. Sono attualmente coinvolti in una sfida critica contro il Sassuolo. Tuttavia, poco prima dell’inizio della partita all’Olimpico, la Curva Sud ha voluto rendere omaggio al loro attuale allenatore, che è anche un’icona della loro storia. L’omaggio ha preso la forma di uno striscione che recita: “Ddr giocatore, capitano, allenatore…mai finirà questo amore”. Dopo che tutto lo stadio ha cantato l’inno con fervore, De Rossi ha ripetutamente ringraziato la Curva Sud con vari gesti di apprezzamento.

Prima di incoraggiare la sua squadra, De Rossi ha anche salutato tutti i bambini che i giocatori avevano accompagnato in campo. Quando qualcuno gli ha gridato: “Forza Roma”, De Rossi ha risposto con un convincente: “Sempre”. Questo dettaglio è stato rivelato da un operatore di campo di DAZN.

Fonte

LIVE NEWS