venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Svilar in ascesa: miglioramenti nelle prestazioni e interesse crescente

Mile Svilar, il nuovo portiere di punta della Roma targata De Rossi, sta guadagnando attenzione non solo in Italia, ma anche in tutta Europa. Svilar ha dato il proprio contributo nelle varie partite sinora giocate e vuole mantenere alto il livello delle sue ultime prestazioni.

Mile Svilar è sicuro tra i pali, attento nelle uscite ed è un ottimo paratore di rigori. Le sue prestazioni sotto la gestione di De Rossi hanno mostrato un costante miglioramento. L’estremo difensore giallorosso ha così iniziato a guadagnare un nome per sé.

Secondo il Corriere dello Sport, il valore di Svilar non è andato inosservato. Club importanti in tutta Europa, in particolare in Inghilterra e in Spagna, stanno seguendo con grande attenzione le sue prestazioni. Parlando di ciò, è stato rilevato che alcune squadre hanno già preso contatto con il manager del giocatore per discutere il suo futuro.

Tuttavia, decisioni definitive sul futuro di Svilar verranno prese solo alla fine della stagione. Sarà lì che la Roma deciderà se farlo restare come portiere principale anche per la prossima stagione, o utilizzarlo come una fonte di profitto. In ogni caso, il compito di Svilar è di mantenere il livello delle sue attuali prestazioni e aumentare ulteriormente il suo valore sia sportivo che economico.

Per il momento, Svilar continuerà a giocare, ma poi avrà finalmente tempo per riposare e curare un problema muscolare che ha da diverse settimane.

Fonte

LIVE NEWS