domenica, Novembre 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Totti critica Dybala e suggerisce strategie se fosse dirigente della Roma

Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, ha inviato un messaggio forte e chiaro alla sua ex squadra riguardo al futuro di Paulo Dybala. Questo commento ha sorpreso molti, data la posizione precedentemente espressa da Totti su Dybala.

Totti, che ha recentemente respinto voci sulla sua possibile reintegrazione nella società giallorossa, ha toccato vari argomenti, tra i quali l’interesse espresso da potenziali acquirenti arabi e l’imminente mercato dei trasferimenti. Riguardo a questo ultimo punto, sembra che il suo punto di vista sull’attaccante argentino, ex Juventus e attualmente sotto contratto fino a giugno 2025, sia cambiato.

In campo, Totti ha spesso confuso gli avversari. Ora sembra aver l’intenzione di fare lo stesso con i giornalisti. Recentemente ha completamente rivoluzionato la situazione riguardante un suo possibile ritorno alla Roma, inizialmente annunciato, ma poi rapidamente smentito con un secco “Mai più”. Ha anche commentato i presunti interessi dei fondi arabi nei confronti della Roma, dicendo che non ci sono basi per queste voci.

Qualche settimana fa, Totti sembrava essere convinto dell’importanza di Dybala per la Roma, sostenendo che avrebbero dovuto lottare per tenerlo. Ora, le sue recenti dichiarazioni sembrano suggerire un cambio di idea.

Durante un evento organizzato da Betsson.sport, per cui è ambasciatore, Totti ha affermato: “Stiamo parlando di un giocatore di primissimo livello, ma per quanto riguarda il suo futuro bisogna capire cosa ha in mente la società e quali obiettivi ha per la prossima stagione”. Ha poi aggiunto: “Se fossi un dirigente, penserei bene a cosa fare con un giocatore che gioca solo 15 partite all’anno. Se ho un obiettivo importante da raggiungere e ho uno dei giocatori più importanti che va in campo in un terzo delle partite, devo fare una riflessione”.

Totti ha invitato la Roma a riflettere in vista del prossimo mercato estivo. I tifosi sperano che Dybala riuscirà a far cambiare idea all’ex capitano con le sue prestazioni in campo durante la fase finale della stagione.

Fonte

LIVE NEWS