Francesco Totti, ex capitano della Roma, in una recente intervista per Sport Mediaset ha dichiarato che con l’attuale dirigenza non prevede di fare ritorno nella capitale. “Se ritorno a Roma? Con questa dirigenza no, se mi avessero voluto sapevano dove trovarmi. Poi alla Roma io non dico mai di no, ma non dipende da me”.
L’enfasi viene poi posta sul merito di Lorenzo Pellegrini di diventare il capitano. Secondo Totti, benché lui e Daniele De Rossi siano stati dei capitani eccezionali, non c’è dubbio che Pellegrini meriti la fascia di Capitano.
L’ex capitano si è poi soffermato sulla questione di Paulo Dybala, a proposito di cui aveva espresso dei dubbi nei giorni passati, soprattutto sul rinnovo del contratto del giocatore argentino. Totti aveva dichiarato: “Da dirigente ci penserei a rinnovare il contratto di Paulo perché gioca il 50% delle partite”.
Tuttavia, ha successivamente precisato: “Da dirigente ci penserei, ma io sono il primo ad averlo voluto alla Roma. Non ho nulla contro di lui. L’ho sempre difeso ed è il migliore giocatore della Roma. Mi è stato chiesto se da dirigente avrei rinnovato il suo contratto, ma io non sono un dirigente. Ho fatto una riflessione da tifoso, quindi come tutti i tifosi posso dire quello che voglio”.
Fonte