José Mourinho torna dopo due mesi dal suo esonero dalla Roma. La data ufficiale del ritorno del noto allenatore portoghese è stata svelata, in attesa di ulteriori sviluppi sulla sua posizione in panchina.
È trascorso un biennio dal momento in cui Mourinho è stato sostituito alla guida della Roma. La squadra, ieri sera, ha ottenuto il passaggio ai quarti di finale dell’Europa League, nonostante una sconfitta indolore inflitta dal Brighton. Presto, l’equipe guidata da Daniele De Rossi sarà a conoscenza del nome della squadra avversaria nel torneo continentale. È stata divulgata la data del ritorno ufficiale dello ‘Special One’, tuttavia non in veste di allenatore.
Nel corso della giornata odierna, la Roma di De Rossi scoprirà quale squadra dovrà affrontare nei quarti dell’Europa League. Ci sono però insidie per il team giallorosso, che ha subito una sconfitta indolore per 1-0 contro il Brighton, grazie alla netta vittoria ottenuta nella partita di andata. Il futuro professionale di Mourinho, a due mesi dal suo addio alla Roma, rimane una questione da risolvere nei prossimi mesi . Allo stesso modo, c’è l’incertezza sulla permanenza di De Rossi come allenatore della Roma. Nel frattempo, è stato comunicato ufficialmente il ritorno del lusitano in televisione.
Mourinho è pronto a tornare in televisione, come annunciato ufficialmente da Netflix. Dopo due stagioni e mezzo le strade tra la Roma e José Mourinho si sono separate drasticamente. Il team giallorosso sta ottenendo buoni risultati sul campo dopo il cambio in panchina, mentre è ancora da definire quale sarà la prossima squadra allenata dal tecnico portoghese. È stata però divulgata la data dell’imminente serie che vedrà lo “Special One” come protagonista.
Netflix, tramite i propri canali social, ha annunciato la data di messa in onda della docuserie dedicata a José Mourinho. L’allenatore portoghese aveva già diffuso la notizia della collaborazione televisiva, dopo la partita di Coppa Italia tra Roma e Cremonese. Ora la data di inizio della serie è stata resa nota: il debutto avverrà nel 2025. Mourinho era già stato protagonista di una serie simile in passato, nel 2020, ma allora la piattaforma utilizzata era Amazon Prime Video ed era concentrata sulla sua stagione al Tottenham.
Fonte