giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

15 milioni per il possibile trasferimento del ‘nuovo Lukaku’ da Milan a Roma, secondo ASRL

La sfida Europa League: l’incombere del calciomercato tra Milan e Roma

Il quartiere finale di Europa League tra il Milan e la Roma si avvicina rapidamente. Tuttavia, le trattative di calciomercato sono già iniziate e la febbre del calciomercato è altissima.

Milan vs Roma: Sfida in campo e sul mercato

La squadra di San Siro, con un comodo secondo posto in classifica, gioca la sfida di Europa League con la Roma nelle migliori condizioni. Piena di energia e con poche preoccupazioni, la squadra si concentrerà principalmente sulla sfida contro i giallorossi. Al contrario, la squadra di Daniele De Rossi arriverà a San Siro più provata, dopo aver sfidato la Lazio nel derby di sabato.

Quando pensiamo alla Roma, pensiamo subito a Romelu Lukaku. Tuttavia, dopo l’insoddisfacente pareggio contro il Lecce e il conseguente aumento dell’importanza nella corsa a qualificare i campionati, molti giocatori sono sotto la lente d’ingrandimento. Anche Lukaku, l’attaccante belga. Nonostante la sua ammirazione per la capitale, la sua permanenza sembra improbabile a meno che il Chelsea non consideri un altro prestito.

Da Milan a Roma: Scontri per il post-Lukaku

Recentemente, il futuro dell’ex Inter, Lukaku, è stato oggetto di speculazioni sia da parte del Napoli che dei rossoneri. Il suo futuro è ancora incerto e dipende anche da futuri scambi di allenatori in Italia ed Europa. Proprio come la Roma, anche il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione. Si dice che Oliviero Giroud stia pensando al suo futuro nella Major League Soccer, e man mano che questa notizia si diffonde, il mercato rossonero cerca in diversi campionati un nuovo obiettivo, da condividere con i giallorossi.

Il nuovo obiettivo: Vangelis Pavlidis

Dalle ultime notizie, si è appreso che sia il Milan sia la Roma sono state informate della decisione di Vangelis Pavlidis di lasciare l’Olanda. Con 28 goal e 4 assist in questa stagione, l’attaccante greco sembra pronto a mettersi alla prova in campionati più competitivi. Pavlidis, seguito anche dalla Lazio la scorsa estate, è ammirato in Germania, Inghilterra e Spagna. Si stima che la sua valutazione sia di circa 15 milioni di euro. Sia abile nel gioco aereo che con i piedi, l’attaccante greco ha segnato 75 goal e 25 assist in 130 presenze con l’AZ Alkmaar.

LIVE NEWS