giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Abraham recupera in vista del derby, decisione presa da De Rossi: dettagli sul prossimo match

Recupero in vista per Tammy Abraham alla Roma: la decisione di De Rossi

Il calciatore britannico Tammy Abraham è prossimo al ritorno in campo con la squadra giallorossa della Roma. La decisione sulla sua partecipazione al derby di domani sembra essere già stata presa dall’allenatore Daniele De Rossi.

La luce alla fine del tunnel per Abraham

Per Tammy Abraham sembra essere giunto il momento della svolta: la sua lunga assenza sta per terminare. Il calciatore dal Regno Unito, un nuovo acquisto della Roma dal Chelsea tre anni fa, ha risentito di un serio infortunio al ginocchio subito durante l’ultima partita della passata stagione contro lo Spezia. Ad oggi, ha ben in vista la prossima sfida contro la Lazio, prevista domani pomeriggio alle 18 allo Stadio Olimpico.

Il bollettino dell’infermeria e la conferenza di De Rossi

Buone notizie arrivano dall’infermeria della Roma per Daniele De Rossi, che ha recentemente rivisto Rasmus Kristensen integrato nel gruppo. L’unico ancora indisponibile è Sardar Azmoun, che si prevede tornerà in campo dopo aprile a causa di uno stop durante i giochi della Nazionale. Per quanto riguarda il derby di domani, De Rossi dovrà fare i conti con l’assenza di Evan Ndicka a causa di una squalifica. Tra breve, lo stesso De Rossi terrà una conferenza stampa dove potrebbe rivelare ulteriori dettagli sulle condizioni di Abraham e il possibile ritorno in campo.

Abraham in lizza per il Derby: possibile data per il ritorno in campo

Abraham, che aveva già fatto il suo ritorno tra i convocati per la partita contro il Sassuolo, non è stato incluso nella trasferta a Lecce da De Rossi. Tuttavia, sembra ormai certa la sua presenza tra i convocati per il derby di domani.

Gli ottimi ricordi del centravanti inglese nel Derby

L’ultima vittoria della Roma nel derby porta il timbro di Abraham con una doppietta decisiva, che portò il punteggio finale a tre a zero a favore della squadra all’epoca guidata da Mourinho. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, la convocazione è ormai certa per domani, mentre il rientro effettivo in campo potrebbe essere previsto per l’incontro contro l’Udinese.

LIVE NEWS