venerdì, Novembre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Adli su Milan: “Nessuno penserà al match contro Roma oggi. Avere l’intera squadra disponibile fa la differenza”

Commenti di Adli sull’imminente partita Milan-Lecce e il confronto con la Roma

Il centrocampista del Milan, Yacine Adli, ha condiviso i suoi pensieri in vista della partita Milan-Lecce della Serie A durante un’anticipata conversazione con DAZN.

Il presente contro Lecce prima del futuro con la Roma

Parlando dell’imminente partita, Adli ha chiarito che l’attenzione della squadra è esclusivamente sulla loro prossima sfida e non sulla loro futura gara di Europa League contro la Roma. “Oggi, il pensiero del giovedì non è nella mente di nessuno,” ha detto. “Non siamo mai riusciti a ottenere cinque vittorie consecutive in campionato prima, e conosciamo la durezza del nostro prossimo avversario, ci siamo pertanto focalizzati solo sulla partita imminente e non pensiamo al giovedì”.

Lo stato attuale della squadra

Quando gli è stato chiesto come sta la squadra, Adli ha risposto con ottimismo, sottolineando l’importanza di avere tutti i giocatori disponibili. “Avere tutti i membri della squadra a disposizione fa davvero la differenza”, ha dichiarato. “Abbiamo attraversato periodi difficili quando avevamo un sacco di infortunati. Ma ora, possiamo davvero sfruttare pienamente il talento di questo gruppo e ciò ci dà un grande vantaggio”.

LIVE NEWS