giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Aggiornamento maglia Roma 2024: novità nello sfondo – IMMAGINE

Le prime immagini della nuova maglia Roma

Nuova maglia Roma, le prime immagini sui social mostrano il kit della stagione 24-25, che presenta grandi novità. Le notizie inerenti alle divise per il prossimo campionato suscitano sempre grande curiosità tra i tifosi romanisti. Nella storia della Roma sono passati diversi kit, alcuni rimasti nella memoria per la loro bellezza, come quello per la Champions League nell’anno successivo allo scudetto, mentre altri non hanno avuto la stessa fortuna.

Ancora una volta vanno fatti i complimenti a Daniele De Rossi per come ha ricompattato i suoi uomini dopo quella che poteva essere una grande delusione, la sconfitta contro il Bologna, riuscendo a dargli nuove motivazioni che hanno portato a risultati positivi. In pochi giorni la squadra è passata dalla disfatta casalinga contro il Bologna alla vittoria contro l’Udinese e al pareggio contro il Napoli, ottenuto grazie alla rete di testa di Tammy Abraham.

La collaborazione con Adidas

Il passaggio a Nike durante l’era Pallotta segnò un punto di svolta per la Roma, con una serie di ottimi completi da gara molto apprezzati dai tifosi. Tuttavia, con l’arrivo dei Friedkin, è stato deciso un nuovo cambiamento e la scelta è caduta su Adidas. La nuova proprietà ha siglato un accordo con il marchio, che ha fatto benissimo come dimostrano le maglie di quest’anno: un autentico capolavoro.

A stupire delle immagini trapelate sul kit della prossima stagione sono i colori dell’uniforme, che sembrano essere improntati su un marrone molto scuro, combinato con loghi dorati, le classiche strisce sulle spalle (marchio Adidas) e il nuovo stemma sul petto. L’impatto visivo è sicuramente apprezzabile, ma la scelta dei colori potrebbe dividere i tifosi giallorossi, soprattutto i più tradizionalisti.

LIVE NEWS