giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Analisi di Mancini dopo Milan-Roma: Ottimismo e Cautela

Gianluca Mancini dopo Milan-Roma: “È ancora tutto aperto”

Seguendo la partita tra Milan e Roma, Gianluca Mancini ha condiviso le sue riflessioni. Nonostante sia stato lui a realizzare il gol, Mancini ha enfatizzato il contributo di tutto il team alla loro vittoria.

Il valore del team

Secondo Gianluca Mancini, tutti i giocatori hanno contribuito in modo significativo alla vittoria. “Siamo tutti protagonisti, non solo io” ha affermato. “Abbiamo giocato bene e siamo felici, ma si tratta solo della prima partita. È ancora tutto aperto, niente di fatto. Ora ci prepareremo per la partita di domenica e poi penseremo alla prossima.”

Riduzione degli errori

Per Mancini, la squadra non ha commesso quasi errori durante la partita. “È davvero dalla partita del 2017 che non vincevamo qui” ha osservato, “vincere il derby sabato ci ha dato la spinta che ci serviva, ma sappiamo che possiamo fare ancora meglio. Quando vedo Pelle, Dybala, Lukaku, El Shaarawy correre così, sono certo del nostro successo. Allo stesso modo, quando li vedo correre, sappiamo che il 90% del lavoro è fatto. Abbiamo dimostrato di poter ottenere risultati a San Siro, ma è ancora tutto aperto.”

Gioia dopo il successo

Mancini ha condiviso la sua emozione e gioia dopo la partita. “È una felicità immensa, nei giorni precedenti si parlava molto di me”, ha detto. “Vincere il derby, vincere a San Siro con questa umiltà e senza timore è una grande gioia. È stata una grande serata per tutti. Non avrei potuto chiedere di meglio.”

LIVE NEWS