domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Analisi: Le probabili formazioni per il match cruciale Roma – Bologna

Le probabili formazioni per Roma-Bologna: sfida decisiva per l’Europa

Roma e Bologna si preparano per un importante incrocio di campionato che potrebbe determinare le sorti della corsa europea in Serie A. Mentre la Roma è impegnata sia in Europa League che in campionato, il Bologna sta vivendo una stagione sorprendente grazie al lavoro di Zirkzee e compagni, puntando ad un piazzamento europeo inaspettato.

Un’occasione da non perdere per entrambe le squadre

La Roma, reduce da un doppio pareggio che la vede distanziata di quattro punti con due partite in meno, si trova in una posizione di classifica più favorevole rispetto al girone d’andata. Con il quinto posto ufficiale che offre la possibilità di conquistare un posto in Champions League, giocatori come Dybala e Abraham sono determinati a lottare per un risultato positivo.

Scelte tattiche e formazioni probabili

Per la partita contro il Bologna, i due allenatori De Rossi e Thiago Motta potrebbero optare per le seguenti formazioni:

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Shaarawy.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Urbański, Saelemaekers; Zirkzee.

LIVE NEWS