giovedì, Novembre 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: il nuovo Ds e il possibile arrivo di Chiesa

Le priorità di mercato di De Rossi

La Roma costruita da José Mourinho inizia a divenire la Roma di De Rossi anche in termini di scelte di mercato. Daniele De Rossi, ora parte integrante della società, sembra aver cerchiato due nomi in particolare all’interno della lista della spesa giallorossa.

DDR vuole Burdisso e Chiesa

E’ vero… poter contare sulla presenza di un allenatore anche per la stagione successiva permette di dissipare i dubbi e plasmare a immagine e somiglianza di DDR la nuova Roma che i tifosi si aspettano. De Rossi ha espresso la sua preferenza per Nicolas Burdisso come nuovo direttore sportivo, vista la sua esperienza e il rapporto di profonda conoscenza che li lega.

Parlando invece di chi potrebbe entrare in campo sotto le indicazioni di DDR, emergerebbe il nome di Federico Chiesa. Secondo Leggo, il giocatore si starebbe avvicinando ai cancelli di Trigoria.

Negli scorsi giorni è emerso che De Rossi e Chiesa abbiano avuto una conversazione telefonica, in cui il tecnico giallorosso ha manifestato il desiderio di allenare il giovane talento e inserirlo nel suo progetto di rinascita. Le caratteristiche di Chiesa si adattano perfettamente al sistema di gioco di DDR, che prevede un palleggio ad alti ritmi e sovrapposizioni fulminee degli esterni offensivi.

LIVE NEWS