lunedì, Settembre 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Club italiani in difficoltà: la Premier League lancia un assalto su Doekhi

Premier League ingrossa la fila per Doekhi: un duro colpo per Roma, Inter e Napoli

Il trasferimentomercato sta emergendo con una nuova sviluppo sorprendente. Pare non far altro che confermare che Roma, Inter e Napoli hanno subito un duro colpo con il possibile reclutamento del giocatore olandese Doekhi da parte di un club inglese. Non da molto, il giocatore dell’Union Berlino, è stato accostato a Roma. Tuttavia, club come Napoli e Inter in Italia hanno mostrato un interesse crescente, attirando l’attenzione delle squadre di calcio della famigerata Premier League in Inghilterra.

Il giocatore in odore di Premier League

Non è una novità che le squadre inglesi spesso tentino di portare a casa i migliori talenti internazionali e sembra che questa volta non sia diverso. Il 25enne stella dell’Union Berlino, Doekhi – il cui contratto scadrà nel 2025 – potrebbe infatti lasciare il club tedesco la prossima estate. La perdita potenziale del giocatore a parametro zero rende la situazione ancora più intensa. Doekhi ha finora totalizzato 22 apparizioni in tutte le competizioni con l’Union Berlino nella stagione corrente, tra cui tre nella fase a gironi della Champions League.

Roma, Napoli e Inter a rischio: c’è competizione per Doekhi

Il crescente interesse da parte della Roma, dell’Inter e del Napoli nel voler portare Doekhi in Italia sembra aumentare sempre di più. Tuttavia, secondo le ultime notizie divulgate da “footballinsider”, ci sono due squadre della Premier League – Fulham e Crystal Palace – che sono pronte a far tornado il giocatore.

Interesse da parte dei club inglesi

Fulham e Crystal Palace stanno già preparando le loro mosse per acquisire Doekhi. In particolare, Crystal Palace ha preso seri provvedimenti, con il suo allenatore Glasner che ha già avuto modo di confrontarsi con Doekhi in Bundesliga, per cercare di capire le probabilità di portare in squadra il talentuoso giocatore. Sappiamo che quando squadre inglesi entrano in gioco, diventa difficile per altri competere, soprattutto grazie alla loro solida posizione economica. Alla fin fine, nel calciomercato sono i soldi a fare la differenza e sembra che l’arrivo di enti economicamente forti come le squadre della Premier League, possa complicare le cose per Roma, Inter e Napoli.

LIVE NEWS