domenica, Settembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi alle prese con la sfida a Milano: Le previsioni di Fabio Capello per Milan-Roma

Fabio Capello discute sul match Milan-Roma del campionato Europa League

L’ex allenatore di Roma e Milan, Fabio Capello si è confido alla rete televisiva Sky Sport riguardo il matchup imminente del campionato Europa League, tra Milan e Roma.

Milan contro Roma: Un importante testa a testa

“Milan-Roma è una competizione importante per il Milan, sulla via per conquistare un premio che ancora non detiene“, riferisce Capello. C’è un’atmosfera elettrica che permea Milano, con la speranza di assistere ad una entusiasmante partita di calcio.”

Roma nei difficili confronti con Il Milan

Secondo Capello: “La Roma ha sempre avuto un passato difficoltoso qui, essendo sempre stata dura per loro competere.” Ha poi riflettuto sulle sue esperienze di allenatore: “La mia squadra romana non è mai stata al suo massimo quando ha giocato qui. Ma dopo una battuta d’arresto in questa città ho capito che avremmo potuto conquistare il campionato, obiettivo che infine abbiamo raggiunto.”

Il Pronostico di Capello sulla partita

Il Milan viene considerato da Capello come la squadra favorita per la vittoria del match. Capello dice: “De Rossi, sebbene conosca bene i suoi giocatori, troverà un ambiente diverso giocando qui. Sono qui per vedere come De Rossi affronterà la preparazione della partita, dato che i centrocampisti sono sempre pronti per allenare. Sono particolarmente curioso di come farà fronte alla corsia sinistra del Milan, sorprendentemente efficace, e se riuscirà a mettere sotto pressione la difesa del Milan. Potrebbe essere che i difensori centrali del Milan rappresentino il loro punto debole”.

LIVE NEWS