De Rossi non sarà disponibile per la gara contro la Roma
Preparativi per la trasferta romana
Mentre la Roma si concentra sulla partita contro il Milan, cruciale per l’accesso alla semifinale di Europa League, il Bologna guarda avanti alla sfida di lunedì nella Capitale.
Situazione infortuni nel Bologna
Il comunicato ufficiale del Bologna ha confermato che l’attaccante Lewis Ferguson è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro a seguito dell’infortunio rimediato durante la partita contro il Monza. Intanto, Jens Odgaard ha continuato a lavorare separatamente a causa di un infortunio e sarà difficile vederlo in campo contro la Roma.
Ancora a parte Odgaard
Ha continuato invece a lavorare a parte l’attaccante Jens Odgaard: si è infortunato prima della sfida contro il Frosinone, e i tempi di recupero erano di due settimane, quindi nel mirino aveva proprio il match contro i giallorossi che sappiamo quanto vale. Ma arrivati a questo punto della settimana, con buona parte passata a parte rispetto al resto dei compagni, possiamo tranquillamente affermare che difficilmente Thiago Motta lo avrà a disposizione per il match dell’Olimpico.
Vedremo anche dopo il report di domani, visto che il Bologna si allenerà anche alle 11 domattina e successivamente, come succede tutti i giorni, diramerà le ultime notizie su come stanno andando le cose all’interno del gruppo.