domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi ritrova la panchina con Fabio Cannavaro: tutte le novità

De Rossi ritrova la panchina con Cannavaro

La firma è finalmente ufficiale: De Rossi ritrova subito la panchina. L’annuncio è stato appena fatto, mettendo fine a tutti i dubbi che c’erano in sospeso.

La nomina di Fabio Cannavaro come nuovo allenatore dell’Udinese

Con l’esonero di Cioffi, l’Udinese ha confermato le voci che circolavano. Sarà Fabio Cannavaro a guidare la squadra fino alla fine della stagione. L’ex campione del mondo del 2006 in Germania è stato scelto per prendere le redini dei bianconeri.

Fabio Cannavaro comincerà ad allenare la squadra e farà il suo debutto in panchina contro la Roma, per gestire gli ultimi venti minuti della partita. Il contratto con Cannavaro è valido fino al 30 giugno 2024. Oltre a lui, il team tecnico includerà Paolo, suo fratello come vice, insieme a Troise e Pinzi, quest’ultimo era stato richiesto da De Rossi anche alla Roma.

La presentazione di Cannavaro e il suo compito cruciale

Il sito ufficiale dell’Udinese ha annunciato che Fabio Cannavaro sarà presentato alla stampa il giorno successivo alle 13. Cannavaro dovrà affrontare la partita contro la Roma e inoltre centrare l’obiettivo di salvare la squadra dalla retrocessione, dopo trent’anni senza nessuna garanzia per il futuro.

La firma è UFFICIALE: ritrova subito De Rossi

Il contratto stipulato con Cannavaro è temporaneo, della durata di cinque partite e venti minuti. Questo potrebbe essere solo l’inizio, e si potrà valutare un eventuale prolungamento alla fine della stagione, in base al risultato nella difficile lotta per la salvezza. Dopo il pareggio contro la Roma, l’Udinese dovrà affrontare incontri con Bologna, Napoli, Lecce, Empoli e Frosinone. Si ripartirà dall’1-1 contro la squadra capitolina, e sarà interessante vedere come Cannavaro guiderà la squadra nel finale del match.

LIVE NEWS