lunedì, Settembre 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Formazioni Milan-Roma: Anteprima del Match in Europa League

Milan e Roma sono pronti per il confronto nei quarti di finale dell’Europa League. Questo entusiasmante match si giocherà giovedì 11 aprile alle 21:00 a San Siro. La gara di ritorno avverrà la settimana successiva presso lo Stadio Olimpico. Questo incontro vedrà la Roma guidata da Daniele De Rossi contro il Milan di Stefano Pioli.

Le Scelte Probabilistiche di De Rossi per la Roma

Con un fitto calendario di impegni, De Rossi è determinato a schierare la sua migliore formazione per l’incontro contro il Milan. Svilar è destinato a difendere la porta, con Mancini e Llorente in prosa come difensori centrali. C’è un ballottaggio tra Celik e Karsdorp per la posizione di terzino destro, mentre Spinazzola e Angelino competono per la fascia sinistra. Il centrocampo vedrà probabilmente il trio Cristante-Paredes-Pellegrini, mentre l’attacco sarà formato dal tridente Dybala-Lukaku-El Shaarawy.

I Presupposti di Pioli per il Milan

Dall’altra parte, Pioli dovrebbe schierare il suo Milan nel classico 4-2-3-1. Maignan sarà certamente tra i pali, con Calabria, Gabbia e Theo Hernandez certi di un posto in difesa. Uno tra Thiaw e Kjaer completerà la difesa, nonostante entrambi non siano al meglio della forma. Bennacer e Reijnders saranno i mediani, con Loftus-Cheek nel ruolo di trequartista. Pulisic e Leao occuperanno le fasce, mentre Olivier Giroud sarà l’unica punta.

Le Formazioni Probabili di Milan-Roma

Ecco le formazioni presumibili di Milan e Roma per la partita del 11 aprile alle 21:00:

Milan (4-2-3-1)

Portiere: Maignan
Difesa: Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez
Centrocampo: Bennacer, Reijnders
Attacco: Pulisic, Loftus-Cheek, Leao
Punta: Giroud
Allenatore: Stefano Pioli

Roma (4-3-3)

Portiere: Svilar
Difesa: Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola
Centrocampo: Cristante, Paredes, Pellegrini
Attacco: Dybala, Lukaku, El Shaarawy
Allenatore: Daniele De Rossi

Avremo sicuramente uno spettacolo entusiasmante pieno di talento da entrambe le squadre. L’11 aprile, preparatevi per una serata di grandissimo calcio all’Europa League.

LIVE NEWS