giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Formazioni Probabili Serie A – Atalanta vs Hellas Verona: Gasperini è probabile che mantenga una formazione simile.

Il torneo di Serie A continua, e al suo fianco, come sempre, ci sono le probabili formazioni per la 32ª giornata. In questo articolo, presenteremo le formazioni ufficiali dei prossimi match.

Formazioni ufficiali Serie A: Atalanta-Hellas Verona

La partita tra Atalanta e Hellas Verona avrà luogo lunedì 15 aprile alle ore 20:45 e sarà trasmessa su DAZN e Sky. Le formazioni ufficiali sono:

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere. Rimanendo a disposizione: Musso, Rossi, Touré, Lookman, Bakker, Kolasinac, Adopo, Hateboer, Bonfanti, MIranchuk, sotto la guida dell’allenatore Gian Piero Gasperini, ma senza la presenza di de Roon e Zappacosta che sono squalificati e di Scalvini che è indisponibile.

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Dani Silva, Folorunsho; Noslin, Suslov, Lazovic; Bonazzoli. A disposizione: Chiesa, Perilli, Balahyane, Tavsan, Henry, Mitrovic, Swiderski, Vinagre, Charlys, Tchtchoua, Coppola, Cisse. L’All. Marco Baroni non potrà contare su Serdar, squalificato, e su Cruz, indisponibile.

Formazioni ufficiali Serie A: Lazio-Salernitana

La partita tra la Lazio e la Salernitana, che si è svolta venerdì 12 aprile alle ore 20:45, ha avuto le seguenti formazioni ufficiali:

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos.

Salernitana (3-4-2-1): Costil; Gyomber, Boateng, Pirola; Zanoli, Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Tchaouna, Candreva; Ikwuemesi. Entrambe le squadre non hanno avuto squalificati.

Formazioni ufficiali Serie A: Lecce-Empoli

La partita tra Lecce ed Empoli si è svolta sabato 13 aprile alle ore 15:00.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongračić, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani, Oudin; Almqvist, Piccoli, Dorgu.

Empoli (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, S. Bastoni, Pezzella; Zurkowski, Cancellieri; Cerri. Non ci sono stati squalificati per questa partita.

E così via per ogni partita del torneo di Serie A. Queste formazioni offrono un’anteprima di ciò che i tifosi possono aspettarsi durante le partite e possono essere utili per fare delle previsioni o dei pronostici.

LIVE NEWS