giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Infortunio mette a rischio titolare prima di Roma-Bayer: esito degli esami

L’attesa per la semifinale di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen si fa sempre più intensa, con meno due giorni alla partita. La squadra capitolina si prepara ad affrontare una sfida importante contro una squadra ancora imbattuta come quella tedesca. La scorsa volta che le due squadre si sono incontrate in Europa League è stata lo scorso anno, con la Roma che si è imposta grazie alla rete di Edoardo Bove. Questa volta, Xabi Alonso dovrà fare i conti con Daniele De Rossi, che punta a concludere la stagione in grande stile.

Preparativi per Roma-Bayer: notizie dall’infermeria

Manca poco alla partita di andata tra Roma e Bayer Leverkusen in Europa League. La squadra capitolina è pronta ad affrontare il match contro una squadra di alto livello come quella tedesca, imbattuta in questa stagione e reduce dalla vittoria del primo titolo in Bundesliga della sua storia. I due giovani tecnici stanno monitorando attentamente la situazione in infermeria, sperando di poter contare su tutti gli uomini migliori per la semifinale di andata.

Infortunio in casa Bayer: situazione Jonathan Tah

Nell’ultimo match di campionato casalingo, il difensore centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, ha dovuto lasciare il campo per un dolore alla schiena. Gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una sciatalgia dorsale che mette in dubbio la sua presenza nella semifinale di andata contro la Roma. L’allenatore Xabi Alonso potrebbe essere costretto a rivedere la formazione difensiva, puntando magari su Hincapiè per sostituire Tah.

LIVE NEWS