Il ritorno in campo dei giallorossi in vista della partita contro il Bayer Leverkusen all’Olimpico è stato caratterizzato da alcune novità importanti emerse dagli allenamenti a Trigoria.
Lukaku torna in gruppo
Dopo aver svolto un allenamento individualizzato nella giornata di riposo, Romelu Lukaku è tornato a lavorare con il resto dei compagni. La presenza del “Big Rom” in attacco è confermata, affiancato da Dybala e El Shaarawy. Inoltre, anche Smalling è stato visto sul campo, avendo superato gli esami che hanno escluso la presenza di lesioni. Il difensore inglese sarà a disposizione di Daniele De Rossi, anche se non partirà titolare contro i campioni tedeschi.
Affaticamento per Pellegrini
Al centrocampo, invece, il capitano Pellegrini ha dovuto gestire un affaticamento muscolare dopo la trasferta a Napoli. Nonostante la stanchezza, non ci sono preoccupazioni particolari e il giocatore sarà regolarmente in campo contro il Bayer Leverkusen.
La formazione della Roma sta prendendo forma, con conferme anche per il reparto difensivo. Paredes tornerà in mezzo al campo insieme a Cristante, mentre sulle fasce si prospetta la presenza di Celik e Spinazzola. Quest’ultimo, dopo prestazioni convincenti, sembra avvicinarsi al rinnovo contrattuale. Con l’importante sfida alle porte, l’attenzione della squadra è focalizzata unicamente sul match contro il Bayer Leverkusen.