domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Intervista a Zeki Celik dopo la partita Milan-Roma: sfide e prospettive future

Zeki Celik Riflette sulla Partita di Calcio tra Milan e Roma

Zeki Celik ha condiviso i suoi pensieri nel post partita tra Milan e Roma, evidenziando la forte performance di squadra e il significato della vittoria.

Intervista a Zeki Celik per Rai Sport

Celik ha elogiato la prestazione del suo compagno di squadra, Stephan El Shaarawy, rendendo noto che la preparazione per questa partita è stata particolarmente accurata: “Sappiamo che il Milan è molto forte a sinistra. Con El Shaarawy l’abbiamo preparata bene, abbiamo fatto bene e siamo contenti”.

Nonostante la vittoria, Celik è cauto riguardo il futuro, riconoscendo il talento dei suoi avversari: “Il ritorno non sarà facile. È una grande squadra. Dobbiamo vincere.”

Inoltre, ha avuto parole positive per il suo allenatore, Roberto Mancini, esclamando: “Molto forte, ha passione. Ha fatto due gol incredibili”.

Celik alla Mixed Zone

Parlando dell’esito della partita, Celik ha affermato con orgoglio: “Siamo contenti, abbiamo vinto ma dovevamo fare 2-3 gol. Comunque l’1-0 è positivo per noi e all’Olimpico dovremo vincere”.

Durante la partita, a Celik è stato assegnato il compito di marcare Rafael Leao, uno dei migliori giocatori del Milan. A proposito ha detto: “Leao lo conosco. È uno dei giocatori più forti del Milan ma ho difeso bene”.

Celik ha anche elogiato nuovamente El Shaarawy per il suo contributo alla squadra: “El Shaarawy mi ha dato una grande mano. Ha giocato molto bene. Abbiamo giocato molto bene a destra”.

E infine, riflettendo sulle portioni recenti della Roma contro il Milan, Celik ha condiviso: “Oggi è stata una rivincita dopo le due sconfitte in campionato. Si, avevamo perso due volte e siamo contenti oggi ma non è finita”.

LIVE NEWS