domenica, Settembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus firma un nuovo giocatore senza concretizzare il riscatto: delusione in casa giallo-nera

La rinascita della Roma dopo la sconfitta con il Bologna

Mentre DDR & co. riflette sulla sconfitta con il Bologna, è inevitabile proiettarsi mentalmente alla prossima sfida con il Napoli. I vertici giallorossi, d’altro canto, stanno già valutando il futuro della rosa.

Un percorso luccicante di scontri diretti

La Roma, nonostante la sconfitta contro il Bologna, non può essere considerata “morto che parla”. Dopo aver superato il Brighton di Roberto De Zerbi, aver battuto la Lazio e annichilito il Milan in Europa League, De Rossi ha dimostrato di avere le capacità per guidare la squadra in una serie di risultati positivi.

La trasformazione dei giocatori grazie a DDR

La profonda rivalutazione della rosa della Roma è evidente grazie al lavoro di De Rossi. Giocatori come Pellegrini, Paredes, Celik e Smalling sono rinati grazie alla nuova filosofia di gioco proposta dall’allenatore. Il sistema rinnovato e orientato all’attacco ha portato entusiasmo e carisma, permettendo la risurrezione di molti calciatori.

Il caso difficile di Renato Sanches

Il talento portoghese, Renato Sanches, sembra essere un caso più complicato. Nonostante faccia parte della rosa, la sua presenza è diventata sempre più marginale. La promessa iniziale non è stata mantenuta a causa di problemi fisici e di prestazioni deludenti. Al momento, la sua permanenza nella squadra sembra molto incerta.

Le possibili destinazioni di Renato Sanches

Secondo le ultime indiscrezioni, diversi club turchi e greci sono interessati a Renato Sanches. Besiktas, Galatasaray, Fenerbahçe e Olympiakos sembrano pronti ad accoglierlo, ma il prezzo richiesto dal PSG per il suo riscatto potrebbe rappresentare un ostacolo. Con la Roma che deve rispettare le regole del Fair Play Finanziario, è probabile che Renato Sanches lasci il club alla fine della stagione.

LIVE NEWS