venerdì, Aprile 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Le possibili formazioni di Roma-Lazio e dove guardarle nel derby

Possibili formazioni nel derby Roma-Lazio e dove guardare la partita

Roma pronta a difendere il suo territorio contro la Lazio

Il derby di Roma tra la Roma e la Lazio è un evento che va oltre il semplice scontro in campo: si mescolano storia, rivalità accesa e obiettivi di campionato. La trentunesima giornata della Serie A vedrà le due squadre affrontarsi sabato 6 aprile alle ore 18:00, nello scenario dello Stadio Olimpico colmo di tifosi. La Roma, guidata da De Rossi, proverà a sfruttare l’energia del pubblico per mettere nel mirino la zona Champions League.

Le possibili formazioni in campo per Roma e Lazio

Il tecnico De Rossi dovrà fare a meno di Evan N’Dicka, squalificato dopo il giallo rimediato contro il Lecce. Alcuni giocatori sono in dubbio per problemi fisici come Kristensen e Spinazzola, mentre Azmoun è fuori per un infortunio al ginocchio. Lorenzo Pellegrini, reduce dalla squalifica, tornerà a centrocampo.

Le scelte tattiche in vista del derby

La formazione della Roma sembra orientata verso un 4-3-3 con un attacco potente. Svilar dovrebbe confermarsi tra i pali, mentre Mancini e Llorente saranno centrali in difesa. A centrocampo, Paredes e Cristante affiancheranno il rientrante Pellegrini. In attacco, Dybala ed El Shaarawy supporteranno Lukaku come unica punta.

Dove vedere il match in diretta

Il derby tra Roma e Lazio sarà trasmesso in diretta su DAZN, a cui si può accedere tramite abbonamento al sito ufficiale o tramite l’applicazione disponibile per varie piattaforme come smart tv, smartphone, e tablet per sistemi iOS e Android. Inoltre, è possibile installare l’app su Fire TV Stick. Per aggiornamenti in tempo reale prima, durante e dopo la partita, ci si può affidare a Romanews tramite il sito ufficiale o i canali social come Facebook, Twitter e Instagram.

LIVE NEWS