giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Luis Alberto: addio alla Lazio alla fine della stagione senza richiedere altri pagamenti

Luis Alberto annuncia l’addio alla Lazio

Durante un’intervista con DAZN dal campo di gioco, Luis Alberto ha rivelato dettagli importanti sulla vittoria della Lazio contro la Salernitana e ha annunciato la sua imminente uscita dalla squadra al termine della stagione in corso.

Impegno alla Lazio e ritiro anticipato

Luis Alberto ha descritto che le ultime settimane sono state particolarmente difficili per lui. Non ha potuto delineare un progetto specifico per il futuro, ma ha confermato decisamente che questa sarà la sua ultima stagione con la squadra della Lazio. Ha aggiunto che non intende ricevere un altro euro dalla società e ha già richiesto la risoluzione del suo contratto.

Uscire dalla squadra, ha affermato, è la decisione giusta per lui in questo momento. Afferma di aver ottenuto molto dal club e ritiene sia ora il momento di farsi da parte e permettere ad altri di prendere il suo posto. Ha aggiunto che i prossimi quattro anni li concede volentieri a nuovi giocatori.

La partita contro la Salernitana

Parlando della partita, Luis Alberto ha riconosciuto l’importanza di ottenere una vittoria, sia per la squadra che per lui stesso. Ha descritto l’attuale stagione come difficile e ha sottolineato l’importanza di raccogliere i tre punti.

Reazione dei tifosi e prospettive future

Concernente le reazioni dei tifosi, che non sempre sono stati positivi, l’ha definita come una risposta normale nel calcio. Ha ammesso che il campionato non sta proseguendo al meglio, soprattutto in seguito alla perdita del derby. Ha espresso rispetto per i tifosi, sostenendo che hanno il diritto di manifestare il loro disappunto. Tuttavia, ha espresso la speranza di poter fare divertire i tifosi nelle partite rimanenti.

Nonostante l’incertezza, Luis Alberto ha manifestato un ottimismo prudente riguardo la possibilità di qualificarsi per la Champions League. Ha affermato che nulla è mai sicuro nel calcio e che è importante mantenere la chiarezza mentale e concentrarsi sul gioco, anche in vista della Coppa Italia.

LIVE NEWS