giovedì, Novembre 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Lukaku alla Roma: le prossime mosse del Chelsea e la speranza di De Rossi

Lukaku potrebbe restare alla Roma: le ultime notizie

Le ultime notizie su Lukaku sono confortanti: il Chelsea apre due finestre sulla possibilità di trattenere il bomber alla Roma. Ecco cosa potrebbe succedere alla fine della stagione.

Le aperture del Chelsea

Il quotidiano gratuito Leggo rivela che il Chelsea potrebbe considerare di tenere Lukaku alla Roma. Questo sarebbe un colpo importante per i giallorossi, dato che il giocatore ha dimostrato di fare decisamente la differenza in squadra. I Blues, confrontati con problemi economici, potrebbero essere disposti a un’operazione a cifre inferiori rispetto al prezzo del cartellino già fissato, per riuscire a realizzare delle plusvalenze entro il termine del 30 giugno. Sembra che ci siano segnali da Londra riguardo a uno sconto sulla somma e alla possibilità di rinnovare il prestito del giocatore.

La possibilità di un rinnovo del prestito

Lukaku è arrivato in prestito negli ultimi giorni di mercato e sembra che potrebbe essere interessato a rimanere a Roma, specialmente se il club si qualificherà per la prossima Champions League. Se queste prospettive si concretizzassero, potrebbe essere possibile una permanenza del giocatore.

La condizione attuale di Lukaku

In attesa di una decisione sul suo futuro, Lukaku si sta preparando per la semifinale di Europa League contro il Leverkusen, cercando di ottenere il massimo della forma fisica. Non si è allenato a Trigoria neanche ieri, ma l’obiettivo è avere il giocatore disponibile per la partita decisiva. Solo dopo questo match sarà possibile discutere concretamente delle possibilità di permanenza di Lukaku alla Roma.

LIVE NEWS