giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Lukaku si conferma alla Roma, la richiesta al Chelsea è stata fatta

Romelu Lukaku è pronto a tornare a guidare l’attacco della Roma e spera di poter confermarsi anche nella prossima stagione. Dopo aver saltato le ultime tre partite della Roma, Lukaku vuole tornare protagonista nel finale di stagione. Il centravanti belga ha lavorato duramente a Trigoria nonostante il giorno di riposo concesso dal mister De Rossi, dimostrando la sua determinazione. Ora punta tutto sulla sfida contro il Bayer Leverkusen in Europa League, appuntamento che potrebbe influenzare il suo futuro in ottica di calciomercato estivo.

Il futuro di Lukaku e la richiesta al Chelsea

Il cartellino di Lukaku è di proprietà del Chelsea e in vista dei mesi estivi il suo nome può tornare ad essere tra i più gettonati del calciomercato. La scorsa estate il suo futuro è stato oggetto di numerose speculazioni dopo la rottura con l’Inter di Inzaghi e Marotta. Ora, in vista dei mesi estivi, la priorità sembra essere quella di confermarsi alla Roma, con una richiesta specifica rivolta al Chelsea.

Calciomercato, Lukaku preferisce la Roma

I Blues londinesi sembrano voler massimizzare l’incasso con l’addio definitivo del bomber belga in estate. La valutazione del cartellino di Lukaku sembra essere superiore ai 40 milioni di euro, una richiesta economica che potrebbe mettere la Roma in difficoltà anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Tuttavia, Lukaku ha un solo obiettivo in mente: tornare ad essere decisivo con i suoi gol e aiutare la Roma a raggiungere la qualificazione in Champions League, sia attraverso il campionato che con la vittoria dell’Europa League. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il belga spinge per un nuovo prestito oneroso dal Chelsea alla Roma per la prossima stagione.

LIVE NEWS