martedì, Settembre 10, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Manuel Pellegrini chiarisce le voci su un presunto incontro con la Roma

Nell’ultimo periodo c’è stata molta speculazione riguardo un possibile incontro tra Manuel Pellegrini, attualmente allenatore del Betis, e la squadra della Roma. Queste indiscrezioni, che si sono intensificate dopo la recente vittoria della Roma nel derby, sono state ora chiarite da Pellegrini stesso durante una conferenza stampa.

Pellegrini e l’incontro con la Roma: il racconto dell’allenatore

Manuel Pellegrini ha deciso di dissipare ogni dubbio riguardo le voci di un suo presunto incontro con la dirigenza della Roma. L’allenatore cileno, che guida attualmente il Betis Siviglia, è diventato protagonista delle discussioni dopo la vittoria della Roma nel derby. Le voci parlavano di una presunta presenza dell’allenatore sudamericano allo Stadio Olimpico durante la partita contro la Lazio. Inoltre, si parlava di un presunto incontro con la dirigenza della Roma.

Pellegrini, che dirige il Betis Siviglia dal 2020, ha voluto chiarire la questione riguardante le recenti voci che lo vedono vicino alla Roma. L’allenatore, la cui carriera vanta una presenza in club importanti come Real Madrid e Manchester City, ha deciso di mettere a tacere le speculazioni sul suo futuro.

Durante la conferenza stampa, Pellegrini ha risposto senza esitazioni alla domanda sul presunto incontro con la dirigenza della Roma, negando con fermezza tali ipotesi. Secondo il tecnico cileno, non ci sarebbe stata alcuna presenza allo Stadio Olimpico durante il derby, e tanto meno un colloquio con i rappresentanti del club giallorosso.

Pellegrini e la Roma: nuova smentita ufficiale all’incontro

Mentre si appresta alla sfida Betis-Celta Vigo, Pellegrini ha affrontato le domande dei giornalisti riguardo alle voci di un incontro con la dirigenza della Roma. L’allenatore si è mostrato deciso e ha negato categoricamente ogni possibile avvicinamento alla panchina giallorossa, attualmente guidata da Daniele De Rossi.

Pellegrini ha poi chiarito le sue recenti visite a Roma: “Ho visto la notizia ma è totalmente infondata. Non ho assistito alle partite e non ho incontrato nessuno.” Il tecnico cileno ha insistito sul fatto che la sua permanenza a Roma era solo per motivi familiari: “Sono andato con i miei parenti. Non è successo niente di più. Non so da dove siano partite queste voci.”

Riguardo al suo futuro nel Betis, Pellegrini ha dichiarato: “Ho un contratto con il Betis, sono molto contento qui e sto cercando di raggiungere i miei obiettivi”. Pellegrini ha pertanto messo fine alle speculazioni sulla sua possibile collaborazione con la Roma.

LIVE NEWS