mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mercato AS Roma: Juventus pronta a sacrificare Huijsen per Calafiori

Roma e Juventus pronte per il mercato estivo

La Roma e la Juventus si preparano per affrontarsi tra meno di un mese allo stadio Olimpico. La stagione giallorossa si divide tra la corsa alla Champions League e il percorso in Europa League. Mentre si attendono gli esiti delle partite decisive, i riflettori si accendono sul mercato estivo imminente.

Intreccio Roma-Torino: sacrificio Huijsen per Calafiori

Nelle ultime sessioni di calciomercato si sono verificati intrecci tra Roma e Torino, con movimenti che coinvolgono la Juventus. Il giovane difensore Dean Huijsen, 19enne olandese naturalizzato spagnolo, ha attirato l’attenzione dei club. Nonostante un errore costoso contro l’Udinese, Huijsen è considerato un talento promettente. La Juventus potrebbe decidere di cederlo al Borussia Dortmund per 30 milioni di euro per puntare sull’acquisto di Riccardo Calafiori, in grande evidenza con il Bologna.

Possibile cambio in panchina per la Juventus

La Juventus, attualmente al terzo posto in classifica, potrebbe presto fare un cambio in panchina. Mentre il futuro di Allegri è ancora incerto, si parla di Thiago Motta come possibile successore. Ma non è solo l’allenatore del Bologna ad attirare l’interesse dei bianconeri.

Calafiori nel mirino della Juventus

Riccardo Calafiori, difensore mancino ex Roma, potrebbe essere un nuovo acquisto della Juventus. Secondo la stampa sportiva, la Juventus potrebbe cedere Huijsen per 30 milioni di euro al Borussia Dortmund per liberare spazio per l’arrivo di Calafiori.

LIVE NEWS