giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Milan: Assenza ufficiale confermata da Pioli prima del match contro Roma – annuncio ufficiale.

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha confermato in conferenza stampa che domani, in vista della partita contro il Lecce, avrà un’assenza certa in squadra. Quest’ultima notizia ha sorpreso tanti, considerando l’intensità dei prossimi incontri di Aprile per la squadra rossonera.

Aprile intenso per la Roma

Il mese di Aprile riserverà tanti impegni per l’Roma. Dopo l’atteso derby contro la Lazio domani alle 18, i giallorossi voleranno a San Siro per la gara d’andata dei quarti di finale dell’Europa League contro il Milan. Queste due sfide rappresentano un momento decisivo per la stagione dell’Roma.

Il Milan e la prossima sfida

Domani anche il Milan di Pioli avrà il suo da fare, ospitando a casa il Lecce. Nonostante questa sfida si presenti meno intensa rispetto alla precedente, sarà fondamentale per mantenere la forma mentale della squadra. Oggi, il tecnico milanista ha conferito in stampa, annunciando un’assenza certa per la prossima partita contro il Lecce.

Le parole di Pioli

L’assenza è quella del difensore centrale Thiaw, che ha sofferto di problemi fisici nelle ultime settimane. “Ha un’infiammazione che gli causa disagi, quindi come precauzione non parteciperà alla partita di domani. Speriamo di riaverlo per la partita contro la Roma”, ha dichiarato Pioli. Fortunatamente, il tecnico ha annunciato il ritorno di Kjaer per i prossimi impegni della squadra.

Il ritorno di Thiaw

Nonostante l’assenza di Thiaw in campo, ci si aspetta che l’atleta sarà presente nella panchina, anche se non per i primi minuti della partita. Per qualsiasi allenatore, avere a disposizione un ulteriore giocatore può rappresentare una risorsa fondamentale per gestire gli eventi imprevisti del match. Questa prospettiva lascia un sorriso sul volto di Pioli.

LIVE NEWS