venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Paulo Dybala: clausola rescissoria e interesse estero

Ritorno di fiamma per Dybala: la clausola mette paura

Le ultime notizie riguardanti Paulo Dybala hanno suscitato interesse e preoccupazione per il suo futuro. La clausola rescissoria che sarà valida per tutto il mese di luglio sta attirando l’attenzione di diverse squadre, soprattutto all’estero.

Calciomercato Roma, Chelsea in pressing su Dybala

Il Chelsea, sotto la spinta del tecnico Mauricio Pochettino, sembra essere interessato a Dybala. Secondo quanto riportato da Footballtransfers.com, il club inglese potrebbe essere disposto a pagare i 12 milioni di euro necessari per liberare il giocatore.

Attualmente, la Roma potrebbe bloccare questa clausola prolungando il contratto di Dybala, ma al momento non sembra essere all’ordine del giorno. Il futuro del talentuoso argentino potrebbe dipendere dal raggiungimento della prossima Champions League, obiettivo che il Chelsea non potrà raggiungere nel prossimo anno.

Tuttavia, nonostante la mancata partecipazione alla massima competizione europea, il Chelsea potrebbe comunque tentare di acquistare Dybala per farlo tornare a vincere in patria.

La spinta del tecnico e le voci di mercato

Mauricio Pochettino, allenatore che già in passato ha manifestato interesse per Dybala, potrebbe giocare un ruolo chiave in questa possibile trattativa. Le voci di mercato suggeriscono che il tecnico argentino abbia cercato di portare Dybala al Tottenham nel 2019 e lo avrebbe voluto anche l’anno scorso.

La Roma è consapevole dell’importanza di Dybala nel suo organico e dovrà fare in modo di preservarne le prestazioni. Le speculazioni sul futuro del giocatore non mancheranno fino alla fine di luglio, con anche club come il Barcellona e l’Atletico Madrid che potrebbero valutare un’offerta per Dybala.

LIVE NEWS