martedì, Settembre 10, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Paulo Dybala: il futuro della Roma in bilico

Roma senza Dybala: c’è una possibilità?

Paulo Dybala, l’attaccante argentino che sta diventando sempre più un leader tecnico della Roma, potrebbe essere nel mirino di una grande squadra. La sua crescita in questa stagione lo ha visto prendere in mano i comandi della squadra, diventando un punto fermo nel centrocampo orchestrato da De Rossi. Il giocatore sembra a proprio agio nel ruolo che gli è stato assegnato e ha attirato l’attenzione di diversi club europei.

La clausola rescissoria di Dybala

Circolano voci sul futuro di Dybala, con la clausola rescissoria nel suo contratto che potrebbe essere attivata a luglio. Un club straniero potrebbe versare 12 milioni di euro per liberare il giocatore dalla Roma, ma i rapporti tra il club giallorosso e l’entourage dell’argentino sembrano essere solidi. C’è ottimismo sulla possibilità di prolungare il contratto di Dybala, eliminando così la clausola rescissoria che tiene in sospeso i tifosi.

Interessi del Barcellona e dell’Atletico Madrid

Secondo quanto riportato da todofichajes.com, il Barcellona è intenzionato a fare un’offerta per Dybala, proponendogli un ricco contratto quadriennale. Tuttavia, i catalani dovranno liberare spazio salariale prima di poter concretizzare l’operazione. Anche l’Atletico Madrid si era mostrato interessato al giocatore in passato, quindi la situazione è da monitorare da vicino.

LIVE NEWS