venerdì, Novembre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Probabili formazioni e dove vedere Milan-Roma in Europa League

Previsioni sulle Formazioni di Milan-Roma: Le Scelte Probabili dei Managers per l’Incontro di Europa League

Con l’attesa febbrile per l’emozionante sfida di oggi tra Milan e Roma, valida per i quarti di finale di Europa League, entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo. Da quando José Mourinho ha preso il timone, la Roma è riuscita a trasformarsi drasticamente nelle competizioni continentali, raggiungendo la finale in due campionati diversi per due anni di seguito.

Il Successo Passato della Roma

Il ‘Special One’ ha portato a casa un titolo nel suo primo anno a Roma, segnando una svolta significativa per la squadra. L’unico ostacolo che ha impedito una ripetizione del trionfo dell’anno precedente contro il Siviglia è stato l’arbitraggio controverso di Taylor, l’arbitro inglese. Ma oggi la Roma è un’entità diversa rispetto al passato, con un approccio più offensivo al gioco, come dimostrano l’alta media dei gol segnati sotto la gestione di De Rossi.

Un Potente Avversario: Il Milan

Ma la Roma si troverà di fronte a un forte avversario, il Milan, una squadra con una storia europea di notevole successo. In vista di questo scontro, andiamo a dare un’occhiata alle scelte di formazione che gli allenatori potrebbero fare.

Le Formazioni Probabili di Milan-Roma e Dove Guardare la Partita in TV

Giocando la partita all’estadio di San Siro, la Roma si fida della ripresa di Smalling, che dovrebbe essere un elemento chiave nella difesa. Nonostante una serie di impegni ravvicinati, la squadra sarà in grado di presentare la migliore formazione possibile, con Dybala e Lukaku pronti a giocare sin dall’inizio.

Da parte sua, Pioli, il manager del Milan, deve affrontare la realtà delle assenze nella difesa di Tomori e Kalulu. Si prevede una maglia da titolare per Gabbia, preferito a Kjaer. Inoltre, Giroud sarà coadiuvato da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao.

Possibili Formazioni dei Teams

Il Milan (4-2-3-1) dovrebbe schierare i seguenti giocatori: Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Manager è Pioli.

La Roma (4-3-3) avrà la seguente formazione: Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. L’allenatore della squadra è De Rossi.

Prepariamoci quindi per un incontro pieno di emozioni nel mondo del calcio europeo.

LIVE NEWS