sabato, Settembre 7, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Rivoluzione tattica per il Derby Roma-Lazio: Sei cambi nell’undici titolare

Derby Roma-Lazio: De Rossi Prepara una Rivoluzione con Sei Cambi, Dybala Pronto a Rientrare

Roma-Lazio, l’imminente derby si mostra pieno di novità. Aspettatevi una Roma trasformata, frutto della rivoluzione in arrivo promossa dal tecnico dei giallorossi, Daniele De Rossi. Con la sua prima competizione di stracittadina da allenatore alle porte, il cambio di rotta rispetto al match contro il Lecce si preannuncia totale. Sono ben sei le sostituzioni previste, secondo le anticipazioni del mattino. Inoltre, i tifosi possono attendere con ansia il ritorno di Paulo Dybala!

Le Novità Sul Campo

Non vedremo in campo Ndicka, che risulta squalificato. Invece, il ritorno di Pellegrini è certo, molto probabilmente riprenderà il suo solito posto al centro del campo. Difesa: Llorente sembra essere il candidato più probabile per sostituire il difensore ivoriano, anche se resta in lizza Smalling. Sulla destra, dopo la prestazione poco brillante di Karsdorp, è possibile che vedremo Celik partire fin dal primo minuto. Sulla sinistra, invece, si va consolidando l’ipotesi di vedere Spinazzola dal fischio d’inizio del match. Il giocatore si è infatti allenato con gli altri ieri.

Le Scelte di De Rossi

Nel mezzo campo, insieme a Pellegrini, troveremo probabilmente anche Paredes e Cristante, mentre Bove sembra destinato a tornare in panchina. In attacco, aspettatevi il ritorno di Paulo Dybala fin dall’inizio. Davanti ci sarà dunque la “Joya”, come ha confermato lo stesso De Rossi, pronto a illuminare nuovamente il campo.

Ultime Novità e Forfait

Chiudendo con le novità, c’è un ulteriore cambio di linea in vista: El Shaarawy, dopo aver mostrato un buon approccio contro il Lecce, sembra destinato a conquistare una posizione ibrida tra la corsia sinistra e una più centrata, alle spalle di Lukaku. Dunque una Roma completamente rinnovata rispetto al match di Pasquetta. Dal lato opposto, invece, sappiamo di un doppio forfait quasi certo per Tudor: Lazzari non sarà presente, mentre Zaccagni sembra in forse a causa di una distorsione alla caviglia.

LIVE NEWS