giovedì, Novembre 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma: Arrivo di un Nuovo Portiere e Rinnovo Contrattuale fino al 2029

Un cambiamento in vista: addio a Roma con un contratto fino al 2029

La certezza di un movimento di mercato è arrivata. Si prevede un altro anno di distanza dalla squadra di appartenenza. Ulteriori dettagli seguiranno.

La ricerca di un nuovo portiere per la Roma

E’ risaputo che la Roma, per la stagione prossima, è alla ricerca di un portiere. L’obiettivo è colmare la lacuna che lascerà Rui Patricio, il cui contratto non verrà rinnovato.
Patricio, da quando è arrivato De Rossi, ha perso la titolarità. Questa è una certezza.

Un potenziale nuovo portiere per la Roma

L’idea del club giallorosso è quella di individuare un portiere che possa condividere il campo con Mile. Se dovesse presentarsi l’opportunità di portare a Roma un elemento che offre garanzie tecniche e fisiche robuste, la dirigenza non dovrebbe lasciarselo scappare.
Di recente, c’è stata una crescente speculazione sull’interesse della Roma per Nubel, il portiere del Bayern Monaco attualmente in prestito allo Stoccarda. Tuttavia, secondo fonti certe, il destino di Nubel è già deciso.

Rinnovo del contratto per Nubel fino al 2029: un altro anno allo Stoccarda

Pare che il portiere resterà allo Stoccarda per almeno un altro anno. Si dice anche che Nubel firmerà un rinnovo contrattuale con il Bayern Monaco fino al 2029.
Questo nuovo contratto di cinque anni gli permetterà sicuramente di sostituire Neuer quando sarà il momento giusto, dato che Neuer non può giocare all’infinito.

Un anno di prestito ad Stoccarda e la fine delle voci sul trasferimento

Il rinnovo del prestito di Nubel serve a garantire un altro anno da titolare allo Stoccarda, ma anche a mettere fine alle voci persistenti che lo hanno seguito di recente. Quindi, niente da fare per la Roma, che dovrà rivolgere la sua attenzione altrove.

LIVE NEWS